SCEGLI LA TUA CURVA
Scegli il tuo percorso di gara per assecondare la tua competitività. Crediamo che la scelta dei tuoi sci debba seguire il tuo atteggiamento agonistico, le tue curve. Grazie alle loro diverse strutture, i Firebird ti permettono di scegliere il raggio di curva.
FLEX PERFETTAMENTE BILANCIATO
TRUEBLEND RACE WOODCORE
Due diverse tipologie di legni, frassino e pioppo, combinati appositamente in un'unica anima in legno. Le traverse di diversa densità sono personalizzate in quantità e lunghezza creando tre diverse aree di densità per controllare con precisione il flex.
PERFORMANCE
DA GARA
TRUEBLEND RACE WOODCORE
ll Trueblend Race Woodcore è progettato per garantire un flex più rigido al centro dello sci, per assicurare una presa di spigolo e stabilità perfette; un flex medio nell’area prossima agli attacchi, per un controllo più sicuro mentre si scia; ed infine, un flex più morbido in corrispondenza della punta e della coda, così da facilitare l’ingresso in curva e il rilascio di potenza. La tecnologia Trueblend consente di controllare con precisione il flex su tutta la lunghezza dello sci, nelle diverse altezze.
PROTEZIONE
DUREVOLE
TECNOLOGIA DURAMAX
Nuova costruzione in titanal progettata per fornire sia la massima durata che prestazioni migliorate con un aspetto unico e di alto valore.
Lo strato superiore di titanal viene esteso fino alle estremità laterali dello sci
e posizionato direttamente sotto lo strato esterno, che viene
poi accorciato di 3 mm verso l'intero. Il titanal viene dunque esposto e, in questo modo, assorbe direttamente tutti gli impatti che si verificano lungo la parte superiore delle lamine, riducendo i graffi ed eliminando le scheggiature.
COSTRUZIONE 3 TI:
Flex da gara e precisione nella sciata
Una soluzione testata dai nostri atleti; progettata per funzionare come un tutt'uno con Trueblend Race Woodcore.
Tre aree di rigidità per adattarsi alle diverse aree di flex del Trueblend Race. Un inizio di curva ""morbido"" e preciso, un'aderenza e un supporto straordinari sotto i piedi ed infine un'accelerazione potenziata in uscita dalla curva.
Tre aree di rigidità per adattarsi alle diverse aree di flex del Trueblend Race. Un inizio di curva ""morbido"" e preciso, un'aderenza e un supporto straordinari sotto i piedi ed infine un'accelerazione potenziata in uscita dalla curva.
PRECISIONE
DA GARA
Race plate kinematics
La nuova serie di piastre Race migliora ulteriormente le prestazioni in discesa dello sci, migliorandone anche il valore complessivo percepito. Grazie alle loro capacità di scorrimento e al Power Metal Bridge, queste piastre consentono un'entrata in curva più facile, garantendo al tempo stesso una maggiore precisione in curva.
DETTAGLI
DI ALTA GAMMA
PROTEZIONE DELLA CODA IN ALLUMINIO
Spesso la percezione della qualità è data dai minimi dettagli così come le prestazioni in discesa sono spesso questione di millimetri.
Mettiamo tutta la nostra attenzione e passione per superare le aspettative degli sciatori assicurandoci di costruire i nostri sci con un'esecuzione eccellente fino all'ultimo dettaglio.